Taigher

Torna alla galleria
Web Design

e

Cliente committente

Picxel

m

Tipologia di lavoro

web-design

g

Data di realizzazione

Marzo 2012

sito internet,HTML5,HTML,CSS3,CSS,design,web-design

Per comunicare un messaggio chiaro e di impatto è necessario conoscere e comprendere anche il pubblico al quale lo stesso si rivolge. Anche nella realizzazione di questo sito, soddisfare il pubblico destinatario è stato il passo primario e di base che è stato necessario compiere.
Indubbiamente fattori come grafica accattivante, banner vivaci, colori di impatto sono il tris ideale per mettere in risalto i prodotti e catturare l'attenzione dei clienti: ma questo non basta se non si è in grado di bilanciare questi tre strumenti a disposizione del web-designer con sapienza e se non si tiene conto dell'effettivo risultato che si intende creare.
Il prodotto finale è il sito Taigher: le immagini sono belle e di per sè comunicative, sono inserite in un perfetto bilanciamento di colori utilizzati per il layout delle singole pagine.
La navigazione è semplice, intuitiva, orientata ad incuriosire ed attirare l'Utente ed a farlo proseguire nella navigazione sulle singole pagine del sito internet.
Non c'è risultato se non è chiaro l'obiettivo da perseguire, e non c'è obiettivo che possa essere realizzato se non si hanno gli strumenti necessari per realizzarli.