Mobilitaly

Torna alla galleria
Web Design

e

Cliente committente

Mobilitaly

m

Tipologia di lavoro

web-design

g

Data di realizzazione

Maggio 2011

sito internet,HTML,CSS,grafica,web design,design

Il sito si rivolge ad un pubblico specifico, senza tuttavia trascurare una semplicità di navigazione nelle principali aree del sito e la cura all'aspetto grafico, che lo rendono professionale e adatto al particolare settore di attività.
Il bilanciamento cromatico e il layout danno nell'insieme un'idea di ordine che aiuta notevolmente anche nel momento della navigazione, in quanto l'utente è invogliato a proseguire nelle diverse aree, senza perdersi in menu di cui non si riesce a comprendere il percorso nè la disposizione logica.
La rivalutazione dell'elemento grafico è particolarmente evidente nei banner nei quali non si è scelto di inserire fotografie ma immagini che ricordano abbozzi a matita, il che richiama un'idea di naturalezza, del nascere del mobile fin dalla sua progettazione.
Le numerose fotografie utilizzate nell'area produzioni invece sono ben adatte a presentare agli utenti i propri prodotti: immagini luminose, belle, positive invogliano il visitatore a proseguire la consultazione del catalogo.