Kaiserline

Torna alla galleria
Web Design

e

Cliente committente

Picxel

m

Tipologia di lavoro

web-design

g

Data di realizzazione

Marzo 2012

sito internet,web design,design,HTML,CSS

Le lavorazioni relative al sito internet hanno preso il via redigendo uno studio completo volto allo sviluppo e allo studio di una grafica ad hoc.
Lo stile è stato realizzato utilizzando i colori rosso e bianco, un mix cromatico gradevole e che comunque comunica professionalità e serietà del brand.
I banner, immagini belle, positive, comunicativi sfumano lateralmente con un effetto visivo gradevole, dinamico e di notevole impatto.
Il menu è sviluppato in orizzontale, ed è tripartito, presentando icone ad animazione, che comunicano un'idea di modernità e nello stesso tempo di approccio anche amichevole da parte degli Utenti che giungono sul sito, in modo tale da essere invitati a permanere sulle pagine e continuare così la navigazioni, coinvolti dai colori e dai contenuti proposti.
Tramite il sito internet, l'Utente si può fare un'idea generale completa di quanto un'azienda va a realizzare e a vendere, ma raggiungere meramente questo scopo non ha di per sè poi alcun tipo di ritorno se non si investe anche su un immagine forte e coinvolgente a livello grafico, e questo è quanto Complic si propone e raggiunge ogni qual volta le viene chiesto di diffondere l'immagine di qualsiasi attività.